SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Ultimo match della regular season per la Primavera, guidata da Daniele Bernazzani nella trasferta di Genova. Primo turno dei playoff per l'Under 16 di Lombardo

MILANO - Con la certezza matematica della qualificazione alle Final Eight come testa di serie, la Primavera nerazzurra si appresta ad affrontare l'ultimo impegno della regular season. A guidare l'Under 19 interista nella trasferta sul campo del Genoa sarà Daniele Bernazzani: il match, in programma sabato 13 maggio alle ore 15 allo stadio "Sciorba" di Genova, verrà trasmesso in esclusiva da Inter Channel al termine della conferenza stampa pre Inter-Sassuolo di Stefano Vecchi.

In contemporanea, al "Pod Dubnom Stadion" di Zilina, l'Under 17 Serie A e B di Zanchetta affronterà in amichevole i padroni di casa.

Nella giornata di domenica riflettori puntati sul primo turno dei playoff Under 16 Serie A e B, con l'Inter di Lombardo che alle ore 15 sfiderà i pari età della Sampdoria al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti. Un'ora e mezza più tardi scenderà in campo l'Under 15 Serie A e B di Mandelli, di scena al "Parco Einaudi" di San Mauro Torinese per un test contro il Torino. 

Weekend dedicato al 5° Memorial Corrado Griffante per i Giovanissimi Regionali di Bellinzaghi, impegnati fino a domenica al "Comunale" di San Giorgio delle Pertiche.

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati