ANDREOLLI: "QUESTI MOMENTI SI SUPERANO COL DURO LAVORO"

Il difensore nerazzurro a Inter Channel: "La delusione del risultato è doppia perché davanti a questo pubblico volevamo un risultato diverso"

MILANO - Il difensore nerazzurro Marco Andreolli, subentrato nella ripresa di Inter-Napoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter Channel: "Analizzeremo il match in settimana, la squadra ha approcciato la gara nel modo giusto perciò la delusione del risultato è doppia perché davanti a questo pubblico volevamo un risultato diverso"

"Affrontavamo forse la squadra che gioca il miglior calcio in Italia e siamo stati attenti a non sbilanciarci per non subire la loro velocità nel contropiede. Loro nel secondo tempo non ci hanno concesso spazi e quando sono loro a trovarne per attaccarti sanno fare male".

"È un momento difficile ma questi momenti si superano continuando a lavorare con cattiveria e determinazione. Il sesto posto è a tre punti, non possiamo permetterci di mollare nulla. Lavoreremo sugli errori commessi oggi e cercheremo di porre rimedio in settimana".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati