BRESCIA - La Berretti espugna il campo della Feralpisalò nella 26^ giornata di campionato e chiude la regular season a quota 66 punti, consolidando il suo primo posto in classifica.
A Brescia l'Under 18 di Gianmario Corti è padrona del gioco fin dall'inizio e indirizza la gara dopo appena 9' con un gol di pregevole fattura: Gaydu si invola sul fondo e serve in mezzo Kerin, il numero 9 nerazzurro di tacco smarca a sua volta Rada, che infila il preciso diagonale dell'1-0.
Dopo il raddoppio di Kerin, che al quarto d'ora di gioco appoggia in rete su assist di Spaviero, l'Inter mantiene un atteggiamento offensivo ma non riesce a concretizzare le numerose occasioni avute. Bisogna aspettare il 40' del secondo tempo per il 3-0 definitivo, firmato da Zappa sugli sviluppi di una bellissima intuizione di Putzolu.
I nerazzurri mantengono così l'imbattibilità stagionale in trasferta e chiudono con un bilancio complessivo di 21 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, con 72 gol fatti e 26 subìti. Il 9 giugno l'Inter, campione in carica, disputerà la finalissima per Società di Serie A.