A SAN SIRO CON GLI INTER CLUB DA TUTTO IL MONDO

Alla Scala del Calcio soci provenienti da differenti paesi del mondo per il #DerbyMilano

MILANO - Tantissimi soci sono giunti a Milano per vivere un'esperienza indimenticabile: San Siro gremita di tifosi a tifare la Beneamata.

Oltre ai club che da ogni regione d'Italia sono partiti alla volta di Milano, anche da differenti parti del mondo sono arrivate rappresentative di club per portare il proprio sostegno alla squadra. Soci dalla Cina, dall'Indonesia, dagli Emirati Arabi Uniti, dall'Oman, dalla Giordania e dal Baharain solo per citarne alcuni.

Sharif Aljawabra, presidente dell'Inter Club Jordan racconta: "Era la prima volta che entravo a San Siro. È stata un'emozione magnifica, indescrivibile. Il Meazza è grandissimo, pieno di tifosi che con passione cantano e sostengono la squadra. Davvero un'energia fortissima che anche dopo qualche giorno fa tornare i brividi, un'esperienza unica. Sono orgoglioso che con il nostro Inter Club rappresentiamo i colori nerazzurri nella nostra città".

La famiglia Inter Club è presente in tanti paesi del mondo, parla differenti lingue, ha diverse tradizioni, ma un unico amore: l'Inter!


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

tags: inter club
Carica altri risultati