PREMIATI A SAN SIRO GLI INTER CLUB PIÙ GRANDI D'ITALIA

Il campione di tennis Fabio Fognini premia i tre Inter Club over 1000

1/5

MILANO - Superare quota mille soci, questo l'obiettivo prima e il traguardo poi raggiunto dai tre Inter Club più grandi d'Italia. Al Meazza Gli Inter Club Roccaspinalveti, Forlì e Pesaro hanno ricevuto la maglia nerazzurra celebrativa dal campione di tennis e grande tifoso interista Fabio Fognini.

"Siamo molto orgogliosi di aver anche quest'anno superato i mille soci. L'amore per i colori nerazzurri di tutti i soci è molto forte ed è per questo motivo che seguiamo la squadra sempre ed ovunque con molta passione" racconta Mirko Trofino, presidente dell'Inter Club Roccaspinalveti.

"Creare una vera e propria famiglia che condivide l'amore per i colori nerazzurri è sempre stato il nostro principale scopo. Con tutti i soci questa passione la portiamo avanti con dedizione fin dagli anni sessanta. Siamo contenti di aver raggiunto questo importante traguardo" commenta Oreste Lugaresi, presidente dell'Inter Club Forlì.

"Una grande soddisfazione essere a bordo campo per ritirare questo riconoscimento. Ad inizio stagione ci eravamo posti l'obiettivo di superare quota mille e grazie alla passione di tutti i nostri soci siamo riusciti a tagliare questo indimenticabile traguardo" conferma Stefano Cardinali, vice presidente dell'Inter Club Pesaro.

La grande famiglia Inter Club rappresenta i colori nerazzurri con orgoglio e passione, diventa socio!


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

tags: inter club
Carica altri risultati