PASQUA RICCA DI IMPEGNI PER LE SQUADRE DELL'ATTIVITÀ DI BASE

Tanti gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni, tra manifestazioni internazionali e tornei nazionali

MILANO - Weekend ricco di appuntamenti per le squadre dell'Attività di Base, impegnate durante le feste di Pasqua in manifestazioni nazionali e internazionali. In provincia di Brescia si svolge il XIX Torneo Internazionale del Garda e Valle Sabbia - Città di Gavardo, che da oggi vede coinvolti i Giovanissimi Regionali B di Marco Sala.

Si sono comportati finora benissimo gli Esordienti, di scena al 24° Torneo Mundialito 2017 in Costa Dorada: archiviata senza difficoltà la fase a gironi, i ragazzi di Fabio Sacco hanno superato i pari età del Supersport US nei sedicesimi di finale e l'SC Brasil agli ottavi; staccato il pass per la semifinale grazie al successo sull'Angola, i nerazzurri hanno poi battuto ai rigori lo Sporting nel penultimo atto della competizione; domani, sabato 15 aprile, la finalissima tra Inter e Levante alle ore 18.

I 2005 di Davide Aggio saranno impegnati nei prossimi giorni in Toscana per disputare il 14° Torneo Città di Montecatini Terme - 26° Memorial Mariotti, mentre i 2006 allenati da Gianni Vivabene sono ad Orvault, in Francia, dove si gioca il Torneo Mini Mondial.

Per le categorie dei Pulcini, infine, l'appuntamento è presso i centri sportivi milanesi Accademia Inter e Viscontini, con il XVIII Milano Football Festival che inizia già oggi.

Non si fermano in questo fine settimana nemmeno le squadre nerazzurre del Femminile: le Giovanissime 2002 di Alessandro Ruocco partecipano al Memorial Sassi di Savignano (MO), mentre le Esordienti 2004 di Paolo Lupo Pasini sono attese il lunedì di Pasquetta a Genova per il Torneo Grifone Stellato.


Carica altri risultati