MILANO - Nella penultima giornata della regular season l'Under 16 Serie A e B supera per 4-2 il Cittadella e si conferma al terzo posto in classifica con 50 punti.
Al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti i nerazzurri tengono il pallino del gioco fin dall'inizio, ma alla mezz'ora subiscono una doccia fredda con il diagonale del numero 9 ospite che sorprende Pozzer e insacca l'1-0. La reazione interista arriva in avvio di ripresa grazie all'1-1 firmato da Rossi (3' st), ma dopo appena sessanta secondi è ancora il Cittadella a trovare il pallonetto del momentaneo vantaggio (4' st).
Tra l'11' e il 19' della seconda frazione di gara, però, l'Inter ribalta il risultato: un autogol sugli sviluppi di un calcio d'angolo permette ai nerazzurri di pareggiare (2-2), poi sale in cattedra Mariani che con una doppietta da opportunista mette la firma sul successo finale.
Mercoledì 12 aprile i ragazzi di Matteo Lombardo saranno impegnati in trasferta a Ferrara, per disputare contro i pari età della Spal l'anticipo della 26^ e ultima giornata di campionato (calcio di inizio alle ore 15).