UNDER 17 SERIE A E B, INTER-LAZIO 5-1

Pokerissimo nerazzurro al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti nel recupero della 9^ giornata di campionato

MILANO - L'Under 17 Serie A e B vince il recupero casalingo della 22^ giornata di campionato contro la Lazio e scavalca il Bologna in classifica, salendo a quota 55 punti e guadagnando il secondo posto in classifica a sole due lunghezze dalla capolista Atalanta.

Dopo il 5-0 di domenica contro il Cittadella, arriva un altro pokerissimo per l'Inter di Andrea Zanchetta, che rompe gli equilibri del match alla mezz'ora con Merola - bravo a risolvere una mischia in area - e dilaga nella seconda frazione di gara. L'avvio di ripresa è micidiale: dopo appena un minuto Visconti finalizza un'azione corale e firma il 2-0; sessanta secondi più tardi è Adorante a trovare il gol di petto sugli sviluppi di un cross dalla sinistra.

Gli ospiti accorciano le distanze ma i nerazzurri non concedono altri spazi e chiudono il match grazie al secondo gol di Merola, a segno con un bel diagonale (22' st), e al gran tiro dal limite di Gavioli, che determina il 5-1 finale.


Carica altri risultati