VECCHI: "ABBIAMO DATO TUTTO"

Il tecnico della Primavera nerazzurra dopo Inter-Sassuolo, quarto di finale di Viareggio Cup: "Ottima prestazione, ma non è bastata. Purtroppo la lotteria dei rigori è così"

ALTOPASCIO - Si ferma ai quarti l'avventura della Primavera di Stefano Vecchi nella 69^ edizione della Viareggio Cup. Dopo l'1-1 maturato nel corso dei 90', l'Inter viene battuta dal Sassuolo ai calci di rigore.

Ai microfoni di Inter Channel, il tecnico nerazzurro ha commentato così il match: "Abbiamo fatto un'ottima prestazione ma purtoppo abbiamo subito un gol da fuori area nell'unica azione offensiva del Sassuolo. Non ricordo altre parate di Di Gregorio. Poi abbiamo dimostrato grande forza di volontà, trovando il pareggio nonostante l'inferiorità numerica. Abbiamo dato tutto ma non è bastato, perché purtroppo la lotteria dei rigori è così".

Dopo l'eliminazione la concentrazione si sposta subito sul campionato: "Adesso rientriamo a Milano e pensiamo subito a ripartire. Ci attende la sfida contro il Cagliari e sarà fondamentale fare bene per mantenere la testa del girone"


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati