ALTOPASCIO - "Abbiamo approcciato benissimo alla gara, come intensità, atteggiamento, modo di stare in campo... E siamo stati bravissimi a trovare sùbito la via del gol per indirizzare la gara sui binari giusti". Con queste parole Stefano Vecchi ha commentato ai microfoni di Inter Channel il 4-0 che ha permesso alla Primavera nerazzurra di conquistare l'accesso ai quarti di finale della 69^ Viareggio Cup ai danni del Cagliari.
"Nella ripresa abbiamo controllato bene il risultato, tenendo palla e rischiando davvero poco. Per quello che si è visto finora è stata sicuramente la migliore Inter del torneo. Abbiamo una buona condizione fisica e anche oggi ho potuto gestire bene la rosa, peccato solo per l'infortunio di Rivas, che è un giocatore importantissimo per noi e sta facendo un campionato straordinario".
Tra i protagonisti del match, Karlo Butic, autore di una doppietta e capocannoniere della competizione con sei gol realizzati: "Da gennaio in poi ha avuto un atteggiamento diverso e, come era successo con Souare, si sta ritagliando più spazio. Chi dimostra di poter dare il suo contributo, garantendo sempre il massimo, ha le sue occasioni e questo è uno stimolo importante per tutto il gruppo".