MILANO - Lo spirito della famiglia Inter Club è internazionale, un amore che si espande dall'Italia e arriva in tutti i continenti.
Eric Hour, vice presidente dell'Inter Club Parigi Nerazzurra, è partito dalla Francia per vivere una serata nerazzurra esclusiva ed incontrare Pioli ed Icardi al Gala Dinner.
"Non appena ho ricevuto la comunicazione di questa serata ho pensato che non avrei potuto perdere questa occasione irripetibile, cosi ho scritto subito per partecipare. Il giorno dell'evento mi sono svegliato contento e curioso per quello che avrei vissuto".
Ottocento chilometri per vivere un'esperienza da portare nel cuore, da raccontare agli amici.
"Sono arrivato a Milano e sono andato presto a San Siro, per ricordare i bei momenti che ho vissuto vedendo le partite. E poi la visita dei nuovi spogliatoi, una location nerazzurra molto elegante, la mostra digitale su Icardi. E' stato tutto molto bello e coinvolgente. Ho fatto molto volentieri questo viaggio e sono felice di aver trascorso una serata insieme a nuovi amici che amano l'Inter quanto me. Ringrazio l'Inter e il Centro Coordinamento Inter Club per aver organizzato questa serata che ricorderò per sempre".