MILANO - La Scala del Calcio, illuminata da luci soffuse e avvolta in un silenzio emozionate, è stata la cornice della Gala Dinner, l'esclusiva cena evento organizzata dal Centro Coordinamento Inter Club.
Ospiti della serata mister Stefano Pioli e capitan Mauro Icardi, accolti con entusiasmo e grande affetto da tutti i cuori nerazzurri presenti. Tante foto ricordo per tutti e diversi momenti dedicati ai soci junior per incontrare il proprio campione. E poi le interviste con le domande dai tifosi per conoscere aneddoti e curiosità sui due nerazzurri: "Il mio idolo da bambino è stato Batistuta, non so se sono un campione ma per diventarlo serve tantissimo impegno" ha esordito Icardi.
"Essere capitano di questa squadra dopo Zanetti è un onore ed è motivo di orgoglio. Amo questa squadra ed è ancora più bello esserne capitano". Primo approccio "ufficiale" con il mondo dei soci Inter Club per Stefano Pioli: "C'è tanto entusiasmo in voi tifosi, esultare ai gol è la mia felicità, tutti valgono molto ma quello che mi è rimasto più impresso è stato quello all'ultimo minuto nel derby. Mi auguro che il momento migliore da allenatore debba ancora arrivare".
Non solo una cena di gala, ma anche un'esperienza immersiva nei colori nerazzurri. Oltre a scoprire gli spogliatoi e la panchina dell'Inter, la Icardi Room Experience, la mostra interattiva che con video, maglie e fasce da capitano celebrative, ha coinvolto i soci nel celebrare i gol dell'attaccante nerazzurro.
Un'esperienza unica da raccontare agli amici e da portare nel cuore, una serata esclusiva che i soci hanno vissuto da protagonisti. Entra anche tu nella grande famiglia Inter Club!