SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

La Primavera di Vecchi ospita la Roma al "Breda", impegno casalingo anche per Berretti, Under 16 e Under 15. I 2000 di Zanchetta affronteranno in trasferta il Bologna

MILANO - Weekend ricco di impegni per le squadre del Settore Giovanile nerazzurro. A inaugurare il fine settimana sarà l'Under 18 di Corti, che al centro sportivo "Borsellino" di Peschiera Borromeo affronterà il Sudtirol nella 4^ giornata di ritorno del campionato Berretti: calcio d'inizio in programma sabato 11 febbraio alle ore 14.30. Mezz'ora più tardi scenderanno in campo i Giovanissimi Regionali, impegnati al centro sportivo "Enotria" contro il Brescia. 

Domenica mattina riflettori puntati sullo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni, dove - alle ore 11 - andrà in scena il big match tra Inter e Roma, 17^ giornata del campionato Primavera. Nel pomeriggio, alle ore 15, trasferta sul campo del Bologna per l'Under 17 Serie A e B, che sfiderà i pari età rossoblu al centro sportivo "Cavina" per la 5^ giornata di ritorno del campionato di categoria.

Doppio impegno casalingo contro il Brescia per Under 16 Serie A e B e Under 15 Serie A e B: calcio d'inizio alle ore 11.45 al centro sportivo "Enotria" per i ragazzi di Mandelli; i 2001 di Lombardo scenderanno in campo al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti alle ore 14.30.   


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati