PESARO - Ad oggi è il club più grande delle Marche. Con 815 soci, di cui 145 soci junior, l'Inter Club Pesaro colora di nerazzurro il pesarese con orgoglio e passione.
Nato nel 2010, il giovane club ha posto la pro-attività e la voglia di unire le persone come motivo di coinvolgimento nella vita del club, con tante occasioni dove grandi e piccini possano divertirsi e condividere dei momenti insieme. Ma non solo. Infatti gioca un ruolo fondamentale la comunicazione con i propri soci, sempre aggiornati sulle opportunità e sui servizi del club.
"Lo spirito e l'attività del nostro club sono sempre spinte dal desiderio di unire le persone tramite la passione che le accomuna: l'amore per l'Inter. Come club mettiamo molta passione nel creare differenti appuntamenti, anche per i più giovani, per trascorrere del tempo insieme, che sia allo stadio o che sia nel nostro territorio" racconta Andrea Rinaldi, Presidente del club.
Stefano Cardinali, vice presidente del club, aggiunge: "Puntiamo molto anche sulla nuove forme di comunicazione, dal sito web ai nostri profilo twitter, facebook, instagram e you tube, per dare informazioni in tempo reale e per raccontare le storie che uniscono i nostri soci nell'amare i colori nerazzurri".
Non ultima la festa organizzata per le feste natalizie che, oltre a coinvolgere i soci in una divertente serata, ha avuto come obiettivo la beneficenza. I fondi raccolti sono stati destinati al comune di Visso, borgo medievale del maceratese colpito dal terremoto. Un gesto apprezzato e riconosciuto anche dalle istituzioni locali che hanno donato al club una targa di plauso.