SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

La Primavera ospita la Salernitana. Sfide casalinghe anche per Berretti e Giovanissimi Regionali, impegnate contro Renate e Lumezzane. Amichevoli per U15, U16 e U17

MILANO - A inaugurare il fine settimana di impegni del Settore Giovanile nerazzurro sarà la Berretti di Gianmario Corti, che sabato 28 gennaio affronterà il Renate al centro sportivo "Borsellino" di Peschiera Borromeo per la 2^ giornata di ritorno del campionato Under 18: calcio d'inizio alle ore 14.30. Un'ora più tardi, al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti l'amichevole internazionale tra l'Under 16 di Matteo Lombardo e i pari età del Lione.

Stessa cornice per il positicipo dell'Inter di Stefano Vecchi, che domenica 29 gennaio alle ore 11 ospiterà la Salernitana per la 15^ giornata del campionato Primavera. Doppia amichevole al centro sportivo "Federghini" di La Spezia per le formazioni Under 17 e Under 15, che alle ore 14.30 sfideranno i rispettivi pari età della squadra di casa.

Sempre domenica, al centro sportivo "Enotria", la 3^ giornata di ritorno del campionato Giovanissimi Regionali tra Inter e Lumezzane, in campo alle ore 15.  


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati