SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Trasferta a Palermo per la Primavera di Vecchi, l'Under 18 di Corti ospite del Torino. Ecco tutti gli impegni del fine settimana nerazzurro

MILANO - Dopo aver chiuso il girone d'andata in vetta alla classifica grazie al quinto successo consecutivo in campionato, la Primavera di Stefano Vecchi è attesa dal Palermo per la 14^ giornata della regular season: sabato 21 gennaio, alle ore 14.00, l'Under 19 nerazzurra sarà di scena allo stadio "Pasqualino" di Carini contro i pari età rosanero.

Prima giornata di ritorno anche per la Berretti di Gianmario Corti, ospite del Torino al campo "Chisola" di Vinovo: calcio d'inizio in programma alle ore 11.45. Vola ad Assemini l'Under 17 Serie A e B di Andrea Zanchetta, che alle ore 11 affronterà il Cagliari con l'obiettivo di alimentare la striscia di sette vittorie consecutive iniziata lo scorso novembre.

Mezz'ora più tardi sarà il momento dell'Under 14 di Stefano Bellinzaghi: al centro sportivo "Beretta" di Orsenigo si giocherà la 17^ giornata del campionato Giovanissimi Regionali tra Como e Inter. Doppia sfida interna contro l'Udinese per le formazioni di Marco Mandelli e Matteo Lombardo: alle ore 11, al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti, scenderà in campo l'Under 16 Serie A e B; alle ore 11.30, al centro sportivo "Enotria", toccherà all'Under 15 Serie A e B.  

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati