GLI STUDENTI DEL FIFA MASTER AL "MEAZZA"

A San Siro, ospiti di F.C. Internazionale, i protagonisti della 17^ edizione del Master organizzato in partnership con l'Università Bocconi e supportato dalla FIFA

1/14

MILANO - In occasione del match valido per gli ottavi di finale della TIM Cup 2016/17 tra Inter e Bologna, San Siro apre le porte agli studenti del Master FIFA, offrendo loro la possibilità di conoscere ogni segreto della Scala del Calcio e delle attività di F.C. Internazionale legate all'impianto.

Il Master, organizzato dall'International Centre for Sport Studies (CIES) in partnership con l'Università Bocconi, la De Montfort University di Leicester e l'Università di Neuchâtel per promuovere la cultura manageriale in ambito sportivo, è giunto alla sua 17^ edizione ed è supportato dalla FIFA (Fédération Internationale de Football Association).

La visita al "Meazza", con gli studenti che hanno partecipato a una parte teorica seguita da un walk about all'interno dello stadio, rappresenta il primo atto di una collaborazione che a febbraio vedrà il management nerazzurro protagonista di una lezione presso l'Università Bocconi per raccontare struttura e filosofia del club. 

 


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

tags: societa

Notizie correlate

Carica altri risultati