CASTEL DI CASIO (BO) - Nuovo baluardo nerazzurro in Emilia Romagna. È nato l'Inter Club Matteo Parigino "Zamorano". A tagliare il tradizionale nastro nerazzurro insieme al Presidente Nicola Cioni e al Coordinatore regionale Antonio Arata il campione di Inter Forever Nicola Berti.
"Essere presente al primo importante momento della storia di un club, l'inaugurazione, insieme a degli interisti che hanno deciso di unirsi e rappresentare i colori nerazzurri nella propria città è per me motivo di orgoglio" - racconta Berti - "Ringrazio per la calorosa accoglienza, come successo negli altri club che ho avuto modo di visitare, che sempre mi emoziona".
L'appuntamento è stato anche motivo per raccogliere fondi da destinare ad un ente locale sul territorio, usuale attenzione che tutti i club ripongono nei confronti delle realtà sociali che li circondano.
Anche Lucio Marchi, socio del club, conferma: "È stata proprio una bella serata, incontrare Berti è stata una piacevole sorpresa, è un campione che ci ha fatto sognare e che tutti portiamo nel cuore. Sono contento che sia nato il club, così ho l'opportunità di condividere la mia passione nerazzurra insieme ad altri interisti".
La grande famiglia Inter Club continua a crescere, sia in Italia che all'estero, con la volontà di coinvolgere sempre più tifosi e condividere la passione per l'Inter in modo speciale.
Se anche tu senti di avere il Dna Nerazzurro, iscriviti all'Inter Club!