SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Sabato a Roma l'andata delle semifinali di Primavera TIM Cup. Domenica di campionato per le formazioni Under 17, Under 16 e Under 15

MILANO - Primi impegni ufficiali del 2017 per il Settore Giovanile nerazzurro, che inaugurerà il nuovo anno con la spettacolare sfida tra l'Under 19 di Stefano Vecchi e la Roma di Alberto De Rossi per l'andata delle semifinali di Primavera TIM Cup: il primo dei due round andrà in scena sabato 7 gennaio 2017 alle ore 14.30 allo stadio "Tre Fontane" di Roma. 

Nella giornata di domenica ripartirà il campionato dell'Under 17 Serie A e B, con l'Inter di Zanchetta ospite del Chievo Verona al "Bottagisio Sport Center" per la 1^ giornata del girone di ritorno. In mattinata, alle ore 11, doppia sfida interna contro l'Hellas Verona per le formazioni Under 16 Serie A e B e Under 15 Serie A e B: i 2001 di Lombardo affronteranno i pari età gialloblu al centro sportivo "Suning in memoria di Giacinto Facchetti", mentre i 2002 di Mandelli saranno impegnati al centro sportivo "Enotria". 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati