ROMA - Giornata di vigilia anche in casa Lazio, dove l'allenatore Simone Inzaghi ha parlato della sfida di domani sera: "Vogliamo chiudere l'anno con un risultato positivo. L'Inter è una squadra che ha avuto problemi, ma ora c'è Pioli, che ha dato un segnale importante alla sua squadra".
"Lui è un'arma in più per l'Inter, ha lavorato con noi e ci conosce. In più hanno ottimi giocatori e stanno trovando continuità e risultati, che portano certezze. I nerazzurri hanno investito molto e sono una squadra blasonata, hanno perso terreno all'inizio ma stanno trovando continuità. Saranno dei concorrenti per un posto in Europa".
"Pioli e Candreva li rivedrò con piacere. Con il tecnico parlavamo spesso di calcio. Con Candreva ho avuto un ottimo rapporto nelle ultime partite della scorsa stagione".
Ecco l'elenco dei giocatori convocati:
Marchetti, Strakosha, Vargic; Basta, Bastos, de Vrij, Hoedt, Patric, Radu, Wallace; Biglia, Cataldi, Felipe Anderson, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo; Djordjevic, Immobile, Keita, Kishna, Lombardi