BRINDISI DI NATALE PER I CLIENTI CORPORATE

Nella Sala Executive del "Meazza", i clienti della Corporate Hospitality hanno incontrato Antonio Candreva. Le foto della serata

1/12

MILANO - All'interno della Sala Executive dello stadio "Meazza", F.C. Internazionale ha organizzato il primo brindisi di Natale con i clienti della Corporate Hospitality.

Una serata resa ancor più esclusiva dalla presenza del match winner" dell'ultimo impegno di campionato dei nerazzurri, Antonio Candreva, che ha scattato foto in compagnia degli ospiti e firmato autografi: "Grazie per l'invito, fa sempre piacere stare in mezzo a tifosi nerazzurri così calorosi. Colgo l'occasione per gli auguri di buone feste e vi aspetto mercoledì allo stadio. Bisogna guardare sempre con ottimismo al futuro, cerchiamo di chiudere il 2016 bene e riprendere ancora meglio nel 2017".

Sul palco ha preso la parola anche il Chief Revenue Officer, Michael Gandler: "Ringrazio tutti i presenti, i clienti della nostra Corporate Hospitality. È importante per noi come società e per i giocatori avere tifosi come voi, che vivete in maniera così partecipata delle esperienze speciali allo stadio".

Gli ospiti, accolti da Francesco Ambrosoli, Responsabile Corporate Hospitality di Infront Italia e Luca Innocenti, Head of Stadium Revenue di F.C. Internazionale, hanno partecipato ad un sorteggio in cui sono stati messi in palio alcuni gadget e una maglia autografata direttamente sul palco da Antonio Candreva e chiuso la serata con un brindisi ai nostri colori, prima degli immancabili selfie ricordo.


 English version 

Carica altri risultati