LA MAGLIA DI ICARDI PER "INTERVENIAMO INSIEME!"

Vinta all'asta la maglia del capitano per la raccolta fondi per il Centro Italia

MILANO - Mauro Icardi ha consegnato a Luca Marchetti, socio dell'Inter Club Belli de Roma, la propria maglia che si era aggiudicato all'asta in occasione della cena del Coordinamento Lazio dedicata alla raccolta fondi per le zone colpite dal terremoto del Centro Italia.

"È stato emozionante incontrare il capitano e avere dalle sue mani la maglia di gioco - racconta Marchetti -. E soprattutto mi rende ancor più orgoglioso lo scopo dell'asta, un modo per portare il mio contributo al progetto 'Interveniamo Insieme!'".

La raccolta fondi vuole rivolgersi sia agli Inter Club, invitandoli a destinare parte o interi ricavati delle proprie attività di beneficenza, sia ai singoli tifosi che desiderino affidare il proprio contributo per il centro Italia alla grande famiglia Inter Club.

Il conto corrente dedicato a tale iniziativa è:

Intestatario: Inter Club Coordinamento Inter Club del Lazio

Codice IBAN: IT48L0503474600000000001840

Codice Swift: BAPPIT21U82

Causale: Terremoto Centro Italia

Da oltre 50 anni gli Inter Club costituiscono la forza vera, pura e leale, per la tutela, la difesa e la custodia dei valori sportivi e morali di F.C. Internazionale Milano in tutto il mondo, sostieni anche tu il Coordinamento Inter Club del Lazio.


Carica altri risultati