SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

La Primavera di Vecchi ospita il Frosinone al "Facchetti", match casalingo anche per la Berretti di Corti. Ecco tutti gli impegni del fine settimana nerazzurro

MILANO - Archiviata una settimana importante, che ha regalato il pass per i quarti di TIM Cup e le vittorie in campionato sui campi di Cagliari e Atalanta, la Primavera di Stefano Vecchi torna al centro sportivo "Giacinto Facchetti" per sfidare il Frosinone nel posticipo dell'11^ giornata del Girone C: il match, in programma domenica 11 dicembre, avrà inizio alle ore 11. 

Ad aprire il weekend di impegni del Settore Giovanile nerazzurro sarà quindi la Berretti di Gianmario Corti, impegnata sabato 10 dicembre (ore 14.30) al centro sportivo "Paolo Borsellino" di Peschiera Borromeo contro l'Albinoleffe. In campo nel pomeriggio (ore 16.00) anche l'Under 16 Serie A e B, che affronterà in amichevole il Novara al centro sportivo "Enotria", dove domenica (ore 14.45) andrà in scena anche il test tra le formazioni Under 15 Serie A e B di Inter e Juventus. 

13^ giornata di campionato per l'Under 17 Serie A e B, ospite del Cesena al centro sportivo "Alberto Rognoni": calcio d'inizio in programma domenica alle ore 14.30. Mezz'ora più tardi scenderanno in campo anche i Giovanissimi Regionali di Stefano Bellinzaghi, impegnati al centro sportivo "Enotria" contro il Sudtirol.

 

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati