INTER-SPARTA PRAGA, ALL YOU NEED TO KNOW

Éder ha partecipato attivamente a quattro reti nelle ultime due partite di Europa League: ecco le altre statistiche del match

MILANO - In collaborazione con Opta, ecco tutte le statistiche della partita giocata dai nerazzurri di Stefano Pioli per il Matchday 6 di Europa League contro lo Sparta Praga:

- L'Inter ha vinto tre dei quattro confronti con lo Sparta Praga in competizioni europee, perdendo solo la sfida d'andata di questa Europa League.

- L'Inter ha vinto quattro delle ultime sei partite interne di Europa League, trovando la sconfitta nelle altre due.

- Lo Sparta Praga interrompe una striscia di quattro successi consecutivi conquistati in Europa League in cui aveva segnato sette reti ne aveva subita solo una.

- Il gol di Lukás Marecek è arrivato con il primo tiro di questa partita dello Sparta Praga.

- Dal 2004/05 questa è la prima volta che l'Inter non concede neanche un tiro nei primi tempi di competizioni europee (escl. qualificazioni).

- È la prima volta che lo Sparta Praga non riesce a effettuare nessun tiro nel primo tempo in una partita di Europa League.

- Éder ha messo lo zampino in cinque dei sette gol segnati dall'Inter in questa Europa League (due gol, tre assist).

- Éder ha partecipato attivamente a quattro reti nelle ultime due partite di Europa League (due gol, due assist).

- Borek Dockal ha servito con un assist tre degli ultimi quattro gol dello Sparta Praga in Europa League (compresi tutti gli ultimi tre).


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati