APPIANO GENTILE - A margine della conferenza stampa di Stefano Pioli in vista del #DerbyMilano, Steven Zhang - membro del CdA nerazzurro - e Jun Liu - Chief Executive Officer di F.C. Internazionale - hanno salutato i giornalisti presenti al centro sportivo "Angelo Moratti".
L'incontro ha permesso anche di ricordare alla stampa i principali obiettivi di Suning Group per il futuro del club: "Per Suning l'Inter è una grande responsabilità, ci sentiamo tutti molto coinvolti nel progetto. Il nostro obiettivo è ottenere risultati positivi sul campo e la speranza è di raggiungere traguardi importanti. Ma una cosa altrettanto importante è trasmettere la giusta energia ai tifosi".
"L'Inter è un club italiano, ha le sue fondamenta a Milano e per noi questo è l'aspetto prioritario. La volontà di Suning, però, è di far crescere l'Inter anche nel resto del mondo per avere un club ancora più forte e riportare i colori nerazzurri ai vertici del calcio mondiale. Purtroppo è difficile vincere tutte le partite, ma noi vogliamo che ogni singola persona all'interno della società trasmetta i valori del club, dando un messaggio positivo ai tifosi di tutto il mondo".
"È la nostra filosofia, siamo Fratelli del Mondo e crediamo fortemente in questo".