MILANO - Con stop del campionato Primavera per gli impegni delle Nazionali, sarà la Berretti a inaugurare il fine settimana del Settore Giovanile nerazzurro: sabato 12 novembre, alle ore 14.30, i ragazzi di Gianmario Corti saranno ospiti del Lumezzane al centro sportivo "Porta del Parco" di Collebeato (BS).
Domenica 13 novembre i riflettori si sposteranno sul centro sportivo "Giacinto Facchetti" dove andrà in scena il derby valido per la 10^ giornata del campionato Under 17 Serie A e B: l'Inter di Andrea Zanchetta affronterà il Milan di Riccardo Monguzzi alle ore 14.30.
Sempre nella giornata di domenica, doppia sfida esterna contro il Cesena per le formazioni Under 16 e Under 15: alle ore 14.30, presso il centro sportivo "Rognoni" (Villa Silvia di Cesena), scenderanno in campo i ragazzi di Matteo Lombardo, mentre mezz'ora più tardi toccherà ai 2002 di Marco Mandelli al centro sportivo "Romagna Centro" (Martorano di Cesena).
Stesso orario per l'ultimo match del weekend, con i Giovanissimi Regionali di Bellinzaghi che si misureranno con la Cremonese al centro sportivo "Enotria" per l'11^ giornata del campionato di categoria.