MILANO - Le partite speciali dedicate alla grande famiglia Inter Club sono sempre motivo per mostrare l'orgoglio di rappresentare ufficialmente i colori nerazzurri.
Il match casalingo diviene cosi un appuntamento dove poter vivere San Siro in modo coinvolgente ed unico. Nel pre partita ha preso vita il Walk About, un tour che ha portato i soci a scoprire il cuore e le zone più sensibili del Meazza.
Aperti i cancelli, la Inter Club Home ha accolto centinaia di soci in uno spazio che per l'occasione si è trasformato in un'accogliete Area Hospitality, grazie anche al supporto degli sponsor di F.C Internazionale. Un luogo dove incontrare nuovi e vecchi amici nerazzurri prima di sostenere la squadra e mostrare tutta la propria passione nerazzurra.
A fine partita il meet&greet , dove diverse rappresentative degli Inter Club del Lazio hanno incontrato e scattato una foto ricordo con il difensore nerazzurro Davide Santon.
"Inter-Crotone è stata una partita molto intensa anche fuori dal campo" - racconta Tiziano Tedesco, Presidente dell'Inter Club Civitavecchia & Santa Marinella: "Insieme ai miei soci e altri amici di altri club incontrati allo stadio abbiamo trascorso una bella e divertente giornata".