LONDRA - Per l'Inter Club London il 10° anniversario di fondazione sarà un evento da ricordare e da portare nel cuore. Nicola Berti, campione nerazzurro e oggi parte delle glorie di Inter Forever, è stato l'ospite speciale del club per celebrare questo importante traguardo.
"È stata una serata molto piacevole e divertente" - racconta Berti - "Anche qui a Londra l'affetto nei miei confronti e l'amore per l'Inter è davvero unico. Ringrazio tutti i soci per questi bei momenti dedicati alla nostra Inter".
Nicola Berti ha trascorso la serata con i soci del club della capitale britannica, facendo rivivere le emozioni dell'Inter di fine anni '80 con aneddoti e racconti su quei momenti di storia nerazzurra.
Anche Manuel Corti, Presidente del club conferma: "Farsi raccontare di quel fantastico gol fatto a Monaco contro il Bayern proprio da Nicola in persona è stato da pelle d'oca. Per il nostro club è stato fantastico aver conosciuto un giocatore che ci ha sempre fatto sognare e amare i colori nerazzurri".
Se anche tu hai il Dna Nerazzurro diventa socio Inter Club!