RANOCCHIA: "DOBBIAMO DIMOSTRARE IL NOSTRO VALORE"

Le parole del difensore nerazzurro in conferenza: "Il momento non è facile ma è una grande opportunità per far vedere quanto valiamo"

SOUTHAMPTON - Presente in conferenza stampa al St. Mary's Stadium dove domani si affronteranno Southampton e Inter per il Match Day 4 di UEFA Europa League anche il difensore dei nerazzurri Andrea Ranocchia: "Siamo tutti professionisti e ne abbiamo viste tante. A tutti dispiace per il mister de Boer, ma c'è voglia di rivalsa da parte nostra. È il passato, dobbiamo pensare alla partita di domani. Il momento non è facile ma è una grande opportunità per far vedere che siamo ancora vivi e dimostrare il nostro lavoro. Se il Southampton vorrà vincere la partita dovrà fare del suo meglio".

"Gli alibi sono finiti, ora serve la reazione dei giocatori e di tutto l'ambiente. Problemi di comunicazione con de Boer? No, ma ora pensiamo alla qualificazione in Europa League. Tanti pensano al cambio dell'allenatore, ma domani per 90 minuti ci giochiamo un obiettivo e dobbiamo concentrarci solo su quello".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati