ROMA-INTER, LE DICHIARAZIONI DI DI GREGORIO E PINAMONTI

Il portiere: "Dobbiamo lavorare di più per farci trovare pronti", l'attaccante: "Abbiamo commesso troppi errori"

ROMA - Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Primavera TIM contro la Roma, il  portiere nerazzurro Michele Di Gregorio ha così analizzato la partita ai microfoni di Inter Channel: "Oggi abbiamo sbagliato troppo, loro sono stati più bravi. Dobbiamo lavorare di più per farci trovare pronti per queste partite. C'è rammarico perché abbiamo sudato tanto per arrivare qui".

"Rigore? Un rammarico grande, lo stavo parando e se l'avessi fatto non sarebbe finita così. Ora dobbiamo studiare i nostri errori per arrivare preparati alle altre gare importanti che ci aspettano in stagione. Ci impegneremo il triplo per rimediare a questa serata".

Dopo Di Gregorio, è Andrea Pinamonti a commentare la sfida: "Faccio i complimenti alla Roma ma noi abbiamo commesso troppi errori. Crisanto ha fatto una parata strepitosa sulla mia occasione e purtroppo non siamo riusciti a segnare. Campionato? Ci aspetta un girone tosto, sarà una corsa lunga con tanti scontri diretti. Riscatto con la Ternana? Dobbiamo ripartire perché è dopo le sconfitte che si vedono le grandi squadre, quando si vince è facile. Dobbiamo allenarci forte perché è solo così che possiamo migliorare".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati