PRIMAVERA, INTER E ROMA SI GIOCANO LA SUPERCOPPA ALL'OLIMPICO

Venerdì 28 ottobre, alle ore 20.30, i ragazzi di Stefano Vecchi contenderanno l'edizione 2016/2017 del trofeo ai giallorossi

MILANO - Quindicesima finale negli ultimi cinque anni per il Settore Giovanile nerazzurro: venerdì 28 ottobre la Primavera di Stefano Vecchi sarà di scena allo stadio "Olimpico" di Roma per l'edizione 2016/2017 della Supercoppa Primavera TIM.

Alle ore 20.30, l'Inter - in qualità di squadra vincitrice della Primavera TIM Cup 2015/16 - contenderà il trofeo ai giallorossi di Alberto De Rossi, campioni d'Italia in carica. "Ci aspettiamo sicuramente un'altra battaglia perché contro la Roma non può essere una partita facile - ha dichiarato il tecnico nerazzurro -. Ci arriviamo abbastanza bene perché il percorso in campionato è stato positivo. Speriamo di prenderci una rivincita dopo la sconfitta rimediata nella 4^ giornata". 

Il match verrà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky) e in differita, a mezzanotte, su Inter Channel. I primi collegamenti live sul canale tematico nerazzurro saranno a partire dalle ore 19.30 mentre dalle ore 23.00 potrete ascoltare in diretta le prime dichiarazioni del post-partita.  

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati