BONINSEGNA E OCCHIPINTI PREMIANO GLI INTER CLUB

A San Siro grandi emozioni per gli anniversari dei Club

1/8

MILANO - In occasione di Inter-Cagliari i nerazzurri di Inter Forever Roberto Boninsegna e Leonardo Occhipinti hanno consegnato una maglia nerazzurra celebrativa all'Inter Club Garbagnate per il 45° anniversario, all'Inter Club Centro Lario per il 30° anniversario, all'Inter Club Luogosanto per il 30° anniversario, all'Inter Club Lissone per il 30° anniversario, all'Inter Club Lonato per il 25° anniversario, l'Inter Club Portogruaro per il 25° anniversario e all'Inter Club Foligno per il suo 20° anniversario.

Come ci racconta Sergio Sedda, Presidente dell'Inter Club Garbagnate: "Il nostro Inter Club quest'anno ha compiuto 45 anni, una lunga storia di passione e di amore per la nostra Beneamata. Siamo contenti di aver ricevuto questo riconoscimento sul campo di San Siro".

Scendere in campo per ricevere un riconoscimento da parte della società per mani di un campione di Inter Forever rappresenta un'esperienza indimenticabile. Entra anche tu nella grande famiglia nerazzurra, diventa socio Inter Club!


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati