SPORT IN ORATORIO: AL VIA LA STAGIONE SPORTIVA DEL CSI MILANO

Una "conferenza stampa" particolare per il calcio d'inizio di una delle 35 mila partite che si disputeranno negli oratori milanesi. F.C. Internazionale presente con Francesco Toldo

1/4

MILANO - Volutamente in un oratorio di periferia, alla presenza di campioni che conoscono la realtà dell'ambiente oratoriale, è iniziata una nuova stagione con il calcio d'inizio di una delle oltre 35 mila partite che si disputeranno quest'anno nei campionati CSI Milano.

F.C. Internazionale ha voluto essere presente con Francesco Toldo. Insieme al responsabile di Inter Forever, tanti altri campioni tra cui Trapattoni e Mondonico, Zorzi e Meneghin.

A spiegare il senso di questa iniziativa è il Presidente del CSI Milano, Massimo Achini: "Volevamo trovare un modo originale per presentare la stagione sportiva del CSI. Più di 2200 squadre iscritte, 23 corsi allenatori, attività in carcere, nelle periferie, con i disabili e tante altre "follie educative". Il modo più bello per realizzare una conferenza stampa era far parlare la gioia dei ragazzi. Ecco perché abbiamo pensato ad una partita di bambini, con in più tante persone famose che vogliono bene all'Oratorio".


Notizie correlate

Tanti auguri, Julio!

Inter forever Leggi

Buon compleanno Hakan Sukur

Inter forever Leggi

Buon compleanno Thiago!

Inter forever Leggi

Tanti auguri a Maxwell

Inter forever Leggi
Carica altri risultati