SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Primavera ospite della Roma, Berretti sul campo del Renate. Match casalinghi per Under 15, Under 16 e Under 17. Ecco tutti gli appuntamenti del fine settimana

MILANO - Quarta giornata di campionato per la Primavera di Stefano Vecchi, che domenica 2 ottobre sarà di scena al centro sportivo "Bernardini" per sfidare la Roma di Alberto De Rossi: i nerazzurri, in vetta alla classifica del Girone C a punteggio pieno, scenderanno in campo alle ore 11; il match verrà trasmesso in diretta da Sportitalia e in differita da Inter Channel

Trasferta anche per la Berretti di Gianmario Corti, impegnata sabato 1 ottobre contro il Renate: il calcio d'inizio della gara, valida per la 2^ giornata del campionato di categoria, è in programma alle ore 15 allo stadio "Mario Riboldi" di Renate.

Stesso orario per l'Inter di Andrea Zanchetta, che domenica affronterà il Bologna al centro sportivo "Giacinto Facchetti" per la 5^ giornata del campionato Under 17 Serie A e B. Doppia sfida casalinga contro il Vicenza per i ragazzi di Lombardo e Mandelli: l'Under 16 Serie A e B nerazzurra sarà di scena alle ore 11 al centro sportivo "Giacinto Facchetti", mentre l'Under 15 Serie A e B scenderà in campo mezz'ora più tardi al centro sportivo "Enotria". 

Sempre domenica, alle ore 10.30, la 5^ giornata del campionato Giovanissimi Regionali, con l'Inter di Stefano Bellinzaghi ospite del Brescia al centro sportivo "San Filippo". 

 

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati