MILANO - Inter-Bologna è stata l'occasione per consegnare sul campo di San Siro un riconoscimento importante al socio dell'Inter Club Chiari Emidio Tedeschi, abbonato al "Meazza" da 60 anni.
#InteristaDentro dal 1927, anno della sua nascita, il signor Tedeschi porta tutta la sua passione allo stadio dal 1956, sostenendo la squadra in ogni momento, dai più difficili a quelli più gloriosi, sempre con lo stesso attaccamento alla maglia e con lo stesso amore per i colori nerazzurri.
Accompagnato dalla moglie Giovanna Pozzoli, abbonata da 56 anni, il nerazzurro Emidio è cosi sceso in campo per ricevere una maglia personalizzata da due membri di Inter Forever: Dario Morello e Andrea Seno.
"Qui allo stadio ho vissuto tantissime emozioni in questi 60 anni - ha raccontato il signor Tedeschi - alcune più belle altre più dure, ma che porto con gioia nel cuore. Anche oggi è stata una giornata unica, sentire tutto il calore degli amici interisti mi ha reso ancor più orgoglioso della mia fede nerrazzurra".
Vieni anche tu a San Siro a mostrare quanto sei #InteristaDentro, abbonati e diventa socio Inter Club per confermare il tuo #DnaNerazzurro!