LA TRASFERTA DELL'INTER CLUB ALBANIA

Da Tirana a San Siro per vivere il derby d'Italia

1/6

MILANO - Partenza da Tirana ed arrivo a Milano per il fischio d'inizio del derby d'Italia 2016/2017. Il Presidente dell'Inter Club Albania Juxhin Rama insieme al socio Xhorxhi Gellci sono venuti a San Siro a portare la propria passione e il proprio sostegno alla squadra in una delle partite più sentite del campionato, un evento unico e davvero adrenalinico.

Juxhin racconta: "Venire a San Siro è per noi sempre un'esperienza magica. Quando entriamo allo stadio ci vengono i brividi per tutta l'energia che i tifosi trasmettono. Per questa partita siamo venuti solo con un piccolo gruppo di soci ma abbiamo intenzione di organizzare un pullman per venire al derby di Milano. Abbiamo già superato i 400 soci per quest'anno e tutti sono orgogliosi di portare i colori nerazzurri nelle proprie città".

Anche Xhorxhi conferma: "Siamo lontani da San Siro ma il viaggio stesso è anche un motivo per stare insieme e condividere dei momenti piacevoli. Grazie all'Inter Club abbiamo l'opportunità di conoscere nuove persone, di vedere assieme le partite e di divertirci".

Che sia uno stadio d'Italia o d'Europa, gli Inter Club sono sempre pronti a mettersi in viaggio per  seguire i colori nerazzurri. Perchè far parte di un Inter Club significa sostenere la squadra sempre e ovunque.

Diventa socio Inter Club e segui l'Inter insieme alla grande famiglia Inter Club!


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

tags: inter club
Carica altri risultati