UNDER 16 SERIE A E B, INTER-MILAN 3-0

La prima stracittadina della stagione è nerazzurra. La doppietta di Vergani e il gol di Fonseca regalano il secondo successo consecutivo a Matteo Lombardo

1/30

MILANO - Dopo il successo all'esordio in campionato, l'Under 16 Serie A e B trionfa nel primo derby stagionale superando il Milan con un netto 3-0. Al centro sportivo "Giacinto Facchetti" i nerazzurri disputano una gara impeccabile, sempre padroni del campo e senza mai correre pericoli.

Ad aprire le marcature è capitan Vergani, con un diagonale sul palo lontano che dopo appena 8' porta l'Inter sull'1-0. Il raddoppio, negato solo dalla traversa (colpita da Mangiarotti) nel primo tempo, arriva meritato in avvio di ripresa, quando Fonseca insacca su assist di Vergani.

Ancora il numero 9 nerazzurro cala il tris risolvendo una mischia in area (6' st), poi i ragazzi di Matteo Lombardo gestiscono il risultato fino al triplice fischio, sfiorando addirittura il poker con Brigati, fermato ancora dalla traversa. 

L'Under 16 nerazzurra si aggiudica così la prima stracittadina stagionale e conquista la seconda vittoria consecutiva in altrettante gare di campionato. 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati