RANOCCHIA: "NON DOBBIAMO CERCARE ALIBI"

Il difensore nel post partita: "Dispiace tantissimo per il risultato, ora abbiamo una partita molto bella da giocare ma difficile contro la Juventus. Dobbiamo lavorare tanto"

MILANO - Il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia ai microfoni di Sky Sport e Sport Mediaset el post partita di Inter-Hapoel: "Purtroppo speravamo in un altro risultato ma è andata male, da domani dovremmo metterci al lavoro per recuperare e passare il turno".

"Dobbiamo lavorare tanto, siamo ancora un po' indietro di condizione. Dispiace tantissimo per il risultato, ora abbiamo una partita molto bella da giocare ma difficilissima contro la Juventus. È una partita diversa dalle altre e vogliamo vincerla".

"Siamo l'Inter e non dobbiamo cercare alibi, dobbiamo lavorare ogni giorno. Quando c'è un cambio alla guida e giochi tante partite non è facile lavorare per apprendere i metodi di lavoro. Ma non dobbiamo più perdere partite del genere perché lavoriamo duro ogni giorno per essere al meglio. Siamo ancora lontani dall'Inter che tutti vorremmo vedere, purtroppo i risultati non ci aiutano ma sono fiducioso".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati