APPIANO GENTILE - È cominciata con una vittoria la stagione della Primavera di Stefano Vecchi: 2-0 il risultato finale del match contro il Palermo, che ha visto tra i protagonisti Michele Di Gregorio.
Il numero uno nerazzurro ha analizzato così la prestazione della squadra ai microfoni di Sportitalia: "La prima partita è andata bene, abbiamo ottenuto una vittoria importantissima contro il Palermo, che è arrivato a Milano con il coltello tra i denti. Abbiamo fatto risultato giocando bene e facendo quello che il mister ci ha chiesto. Dobbiamo andare avanti così e raggiungere l'obiettivo Final Eight".
"La condizione è già buona ma siamo solo all'inizio e la squadra può ancora crescere. Ci sono tante formazioni di livello, ma noi stiamo cercando di creare un gruppo forte e unito. Vogliamo lottare insieme e avere quella voglia in più necessaria per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati".
"Il mister ha chiesto a me e Loris (Zonta, ndr), che abbiamo fatto parte della rosa Primavera anche nell'ultima stagione, di provare a trasmettere lo stesso spirito dell'anno scorso ai nuovi compagni. Ce la mettermo tutta in ogni competizione e, ovviamente, la speranza è quella di portare a casa qualche trofeo. A cominciare dalla Supercoppa".