ROAD TO SAN SIRO CON GLI INTER CLUB

Il viaggio organizzato dagli Inter Club per San Siro è un'esperienza unica

1/10

MILANO - Essere presenti a San Siro è qualcosa di davvero emozionate. Ma come spesso accade anche il viaggio per raggiungere la meta desiderata può trasformarsi in un momento indimenticabile. E proprio con gli Inter Club succede tutto questo. Perché il piacere di venire alla Scala del Calcio inizia quando si sale sul pullman con direzione Milano.

Come ci racconta Tonino Squizzato, Presidente dell'Inter Club Giorgione di Castelfranco Veneto: "Per il nostro club la trasferta a San Siro è diventata come un rituale, un momento in cui ci ritroviamo fra nuovi e vecchi amici e ci mettiamo in viaggio per venire allo stadio a dar voce alla nostra passione per l'Inter. È un servizio che il club offre ai propri soci, i quali hanno cosi l'opportunità di venire a Milano comodamente ed in compagnia di amici nerazzurri".

Anche Giovanni Ferro, socio e Segretario del club conferma: "Venire a San Siro in pullman è una buona opportunità che il club ci offre, così il viaggio lo si fa in compagnia insieme agli amici e potersi così godere ogni momento della trasferta. Molti amici che prima andavano allo stadio autonomamente ora non possono rinunciare al viaggio in pullman per Milano".

Condividere un viaggio è sempre un'emozione, ma per venire a San Siro si trasforma in un'esperienza unica. Approfitta anche tu di questa opportunità, iscriviti all'Inter Club più vicino a te!


tags: inter club
Carica altri risultati