TOTTENHAM-INTER, PRECEDENTI E CURIOSITÀ SUGLI "SPURS"

Quattro sfide ufficiali dal 2010 al 2013, il capocannoniere dell'ultima Premier League e una vecchia conoscenza del campionato italiano: tutto sul match dell’Ullevaal Stadion

MILANO - Quinto impegno dell'Inter Summer Tour per i nerazzurri, di scena domani sera all'Ullevaal Stadion di Oslo contro il Tottenham.

Quattro i precedenti ufficiali con gli inglesi, due vittorie per parte dal 2010 al 2013. A guidare dalla panchina gli "Spurs" per la terza stagione consecutiva è Mauricio Pochettino, capace nella scorsa stagione di portare il club londinese a lottare per la Premier prima di chiudere la stagione al terzo posto.

La stella è Harry Kane, capocannoniere dell'ultimo campionato con 25 centri, uno in più di Vardy e Aguero, il capitano il portiere della nazionale francese Hugo Lloris. Tra le fila dei Lilywhites c'è anche una vecchia conoscenza del campionato italiano, Erik Lamela.

Il match si giocherà alle 17 all'Ullevaal Stadion, struttura da 28.000 posti a sedere che ospita le partite casalinghe della nazionale svedese e la finale della Coppa di Lega.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati