SCUOLE CALCIO INTER, DUE IMPORTANTI NOVITÀ

Oltre agli Open Day in programma al centro sportivo "Giacinto Facchetti" il 10 e 17 settembre, sono in arrivo due nuovi poli a Lucca e Roma

MILANO - La stagione sportiva 2016-2017 esordisce con due importanti novità: l'apertura a Lucca e a Roma di due nuovi poli Scuola Calcio Inter che a partire da settembre offriranno la possibilità di vivere un'esperienza unica a bambine e bambini nati nel 2009, 2010 e 2011.

Dopo gli innesti di Vicenza e Pavia, che proseguono con entusiasmo il lavoro iniziato un anno fa, altri due significativi tasselli per espandere anche geograficamente la rete delle Scuole Calcio nerazzurre, protagoniste nella fase di avviamento alla pratica del gioco calcio e sempre attente alle esigenze psicologiche e pedagogiche dei piccoli calciatori.

Come per i tre poli milanesi e per quelli di Vicenza e di Pavia, per avere informazioni anche sui nuovi centri di Lucca e di Roma basterà accedere a questo link e selezionare la Scuola Calcio prescelta.

A Milano, inoltre, il 10 e il 17 settembre 2016 sono in programma due Open Day presso il centro sportivo "Giacinto Facchetti" di via Camillo Sbarbaro 5/7, Milano. Entrambe le giornate sono aperte a tutti gli interessati classe 2009, 2010 e 2011 che volessero iniziare a pregustare il divertimento e le attività sul campo poi previste nel corso dell'intera stagione.


Carica altri risultati