NEW JERSEY - L'Inter Summer Tour arriva sulla East Coast degli Stati Uniti: i nerazzurri trascorreranno quasi tutta la seconda parte del tour nel New Jersey, a Hoboken. L'Inter torna quindi nel Garden State dopo la tournée dell'estate 2013.
Situato sulla riva occidentale dell'Hudson, che lo separa da New York City, lo stato del New Jersey si affaccia sull'Oceano Atlantico ed è un dei più piccoli ma più densamente popolati degli Stati Uniti. L'Inter stabilirà la propria sede tra Hoboken, quartiere che ha dato i natali a Frank Sinatra, e la Montclair State University.
Tra le tante attrazioni dell'area metropolitana di New York, di cui la parte nord orientale del New Jersey fa parte, la più conosciuta è sicuramente Liberty Island, all'interno della quale sorge la celebre Statua della Libertà: l'isola, sotto tutela del National Park Service, è universalmente riconosciuta come un simbolo di New York City, ma si trova geograficamente all'interno dei confini del Garden State.
In New Jersey hanno sede diverse società sportive che negli anni hanno vinto i maggiori campionati nazionali statunitensi: i New Jersey Devils di NHL hanno vinto la Stanley Cup nel 1995, 2000 e 2003; i New York Giants e i New York Jets, franchigie NFL, nonostante la denominazione hanno sede in New Jersey (i Giants hanno vinto 8 campionati nazionali); i New York Red Bulls giocano le proprie partite della Major League Soccer alla Red Bull Arena di Harrison.