ROSARIO - È stata inaugurata la scorsa settimana a Rosario - Santa Fe, la nuova sede dell'Inter Club Interisti Uniti Argentina, in un'atmosfera da stadio che ha fatto da cornice ad una serata a tinte nerazzurre.
Protagonisti indiscussi dell'evento sono stati due dei più importanti campioni che hanno vestito la maglia dell'Inter nel recente passato: il vice president Javier Zanetti e Diego Alberto Milito, che, accolti da un tifo da stadio, hanno trascorso una piacevole serata in compagnia dei soci del club presieduto da Ricardo Perrone e fondato nel 2013. Il club ha uniti tutti i tifosi interisti iscritti ad una pagina di un famoso social network.
Il miglior modo per descrivere l'entusiasmo dei presenti è riportare le parole di un socio del club, Andrea Maximiliano Lorenzo: "Grazie all'Inter Club questa è la notte in cui il sogno è divenuto realtà".
Come di consueto, Zanetti e Milito hanno scattato foto e firmato autografi prima di salutare tutti i presenti con l'augurio di una stagione ricca di soddisfazioni e successi.
Cerca l'Inter Club più vicino a te e mostra il tuo #DNAnerazzurro!