ANCHE I CENTRI DI FORMAZIONE NERAZZURRI A #BRUNICO2016

Ospiti nel ritiro della prima squadra i responsabili delle Attività di Base dei 15 Centri di Formazione di F.C. Internazionale

RISCONE DI BRUNICO - Termina questa sera la due giorni che ha visto coinvolti i responsabili delle Attività di Base dei 15 Centri di Formazione nerazzurri (4 in più rispetto alla passata stagione). Ospiti a Brunico in concomitanza del ritiro della prima squadra, hanno avuto modo di confrontarsi in diversi incontri presieduti da Giuliano Rusca, responsabile tecnico delle Attività di Base, e da Paolo Migliavacca, coordinatore tecnico delle Attività di Base.

Tanti i temi trattati in vista della stagione sportiva 2016/2017: dagli aspetti tecnici alle questioni legate allo scouting, passando per le proposte di nuove attività da svolgere nel corso dell'anno. Nella ricca agenda degli appuntamenti, anche quello con il direttore tecnico di Inter Academy Marco Monti per un ulteriore confronto in prospettiva di possibili sinergie future.

Dopo aver avuto il privilegio di assistere all'allenamento dell'Inter di Roberto Mancini, i responsabili dei Centri di Formazione saranno ospiti in tribuna dell'amichevole odierna che vedrà i nerazzurri affrontare il CSKA Sofia.


Carica altri risultati