PARTE DAGLI STATI UNITI IL SUMMER TOUR DELL'INTER

Terminato il ritiro di Brunico, i ragazzi di Roberto Mancini si trasferiscono negli States. Scopri qui tutti gli appuntamenti dei nerazzurri

MILANO - Terminata la prima fase di ritiro estivo a Brunico, Roberto Mancini e la squadra partiranno oggi per gli Stati Uniti da dove inizierà ufficialmente l'Inter Summer Tour 2016 presented by Pirelli.

I nerazzurri atterreranno a Portland nella giornata di domenica 17 e nel pomeriggio effettueranno un primo allenamento alla University of Portland. Martedì 19 è in programma il primo match del Summer Tour: l'Inter affronterà il Real Salt Lake nella capitale dello Utah prima di rientrare in serata nell'Oregon.

Qui i ragazzi di Roberto Mancini proseguiranno la preparazione in vista della prima partita dell'International Champions Cup, domenica 24 luglio a Eugene contro il Paris Saint-Germain.

Lunedì 25 i nerazzurri si sposteranno sulla costa est, in New Jersey, e si alleneranno presso la Montclair State University. Mercoledì 27 è in programma la sfida amichevole all'Estudiantes, squadra di cui l'ex nerazzurro Juan Sebastian Veron è presidente: kick off alla Red Bull Arena di Harrison, casa dei New York Red Bull.

L'ultimo trasferimento avverrà sabato 30 luglio: dal New Jersey i ragazzi di Mancini voleranno in North Carolina, a Charlotte, dove nel pomeriggio sfideranno il Bayern Monaco per il secondo match dell'International Champions Cup, prima di rientrare in Italia nella giornata di domenica 31, con arrivo previsto lunedì 1 agosto.

Si chiuderà così la prima parte dell'Inter Summer Tour 2016, che proseguirà in Europa con le amichevoli a Oslo e Ancona ed il terzo e ultimo impegno dell'International Champions Cup a Limerick.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: squadra icc
Carica altri risultati