D'AMBROSIO: "CHI INDOSSA QUESTA MAGLIA DEVE PUNTARE AL MASSIMO"

Le parole del terzino nerazzurro direttamente da Brunico: "Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi e provare a vincere"

RISCONE DI BRUNICO - Dal ritiro in Val Pusteria, Danilo D'Ambrosio ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Mediaset Premium:

Il terzino, alla quarta stagione in maglia nerazzurra, è pronto per cominciare questa ennesima avventura: "Siamo partiti forte, è importante iniziare il campionato con il piglio giusto, dobbiamo allenarci intensamente. Chi indossa questa maglia deve lottare per le prime posizioni. Dobbiamo lavorare tutti i giorni per arrivare a livelli sempre più alti".

Un pensiero va ai nuovi acquisti: "Banega è un grande giocatore che può aumentare il livello tecnico e l'esperienza di questa squadra, speriamo ci possa aiutare a raggiungere i nostri obiettivi. C'è da lottare ogni anno per un posto da titolare e con gli arrivi di Ansaldi ed Erkin ci sarà più concorrenza. È giusto che sia così soprattutto in questa stagione dove dovremo giocare anche l'Europa League".

"Il mister è carico, vuole raggiungere gli obiettivi che l'anno scorso non siamo riusciti a centrare. Le motivazioni derivano dalla maglia che indossiamo. L'Inter deve sempre lottare per le prime posizioni, la Champions è l'obiettivo primario ma dobbiamo puntare al massimo".

 


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati