INTER ACADEMY, NUOVA PRESTIGIOSA SCUOLA NEL NETWORK DI SHANGHAI

Presentata ufficialmente la collabrazione tra Yitao F.C., partner di Inter Academy, e la "High School attached to Normal University Shanghai"

1/10

SHANGHAI - Si è svolta lo scorso 25 giugno, alla presenza di Aldo Montinaro (Senior Manager Technical Operations Global Youth Business) e dell'allenatore nerazzurro Kevin Cauet, la cerimonia di presentazione della collaborazione tra Yitao F.C., partner di Inter Academy a Shanghai, e la 'High School attached to Normal University" di Pudong.

Il campus, che offre strutture sportive di altissimo livello, è il punto di partenza per iniziare le attività con gli Elite Teams dedicati a ragazzi Under 15 e Under 17 e per mettere le basi di una vero e propria Elite Academy.

Il network sviluppato da Yitao F.C. al momento conta 25 Soccer School e un Centro di Formazione presso la "Experimental School' sempre nell'area di Pudong. Con questa nuova partnership si potrà contare su un ulteriore bacino di circa 1500 studenti. Sarà proprio presso questo istituto che il tecnico Massimo Ciocci, in partenza tra poche settimane, dirigerà le attività estive sino alla fine di agosto.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati