INTER CLUB: SI APRE LA STAGIONE CON UN GRANDE EVENTO

Forti emozioni e tanti ospiti all'Inter Club Opening Party per il lancio del tesseramento 2016/2017

1/25

MILANO - L'evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club, presentato dal Global Main Sponsor Pirelli, per il lancio della campagna tesseramento 2016/2017 ha coinvolto e fatto divertire tantissimi soci nel celebrare insieme questo nuovo inizio.

Durante la serata, condotta dall'inconfondibile voce del Direttore di Inter Channel Roberto Scarpini, presenti anche David Garth, venue commercial director, il first team club manager Dejan Stankovic, la leggenda nerazzurra Mario Corso, l'Ambasciatore Inter Club Nicola Berti, i campioni di Inter Forever Riccardo Ferri ed Evaristo Beccalossi oltre al direttore del Settore Giovanile Roberto Samaden accompagnato da Stefano Vecchi, allenatore della Primavera dell'Inter.

Ad aprire l'appuntamento il venue commercial director David Garth che ha ringraziato i soci e dato ufficialmente il via alla campagna tesseramenti #InterClub: "È bellissimo vedere così tanti soci Inter Club, questa è stata un'ottima stagione con più di 100.000 soci e dobbiamo essere tutti orgogliosi di questo risultato. I nuovi proprietari sanno cos'è il mondo Inter Club sia in Italia che nel resto del mondo, vogliono aiutarci a crescere ancora"

Molto acclamato anche il first team club manager Dejan Stankovic, accolto dai tifosi come quando calcava il campo di San Siro: "I cori dei tifosi ti rimangono sempre nelle orecchie e fa piacere. Ora dobbiamo sostenere i nostri ragazzi per la nuova stagione".

L'Inter Club Opening Party 2016/2017 è stata una nuova occasione per celebrare la passione della grande famiglia Inter Club, ancora una volta protagonista di esperienze esclusive caratterizzate da un unico colore: il Nerazzurro!

Scopri il mondo Inter Club e diventa socio per vivere la tua passione con emozioni indimenticabili.


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati