BEST MOMENTS: LA STAGIONE DI RADU

Dalla conquista della Primavera TIM Cup all'esordio ufficiale in prima squadra: gli highlights del 2015/16 del giovane portiere nerazzurro

1/12

MILANO - Quella che si è appena conclusa sarà un'annata difficile da dimenticare per Andrei Radu. L'estremo difensore romeno, uno dei talenti più promettenti del Settore Giovanile nerazzurro, è stato tra i protagonisti della stagione della Primavera di Stefano Vecchi.

Un rendimento costante e di assoluto livello, certificato dai complimenti di Roberto Mancini, che lo ha premiato con l'esordio ufficiale in prima squadra in occasione dell'ultimo impegno di campionato contro il Sassuolo.

Un momento unico per il classe '97 di Bucarest, che aveva già assaporato le emozioni da grande palcoscenico, con le prime convocazioni e con la conquista a San Siro della TIM Cup Primavera contro la Juventus.

Tra i "best moments" del portiere nerazzurro anche la straordinaria prestazione contro il Milan nella penultima giornata del campionato Primavera: un successo - con tanto di rigore parato sull'1-0 - che ha permesso ai ragazzi di Stefano Vecchi di blindare la vetta del girone B e staccare il pass per le Final Eight di categoria.

   


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: squadra
Carica altri risultati